Wednesday, June 11, 2008

Fare del Telefono Cellulare LG KG200 PC Come Modem

Lei ha avuto il telefono cellulare di LG KG200?
Ha fatto si desidera fare di Lui il PC modem?
La mancanza di questo telefono cellulare è stato, non è stata fornita da lui PC Suite in ogni confezione di acquisto, in modo che per noi ha voluto fare di Lui il modem PC deve ricerca PC Suite prima di lui, ma mi fornirà lui per voi
Per te che volevo fare il telefono cellulare di LG KG200 il PC del modem, leggere fino a quando è stato finito il mio articolo.
In primo luogo che deve essere effettuata da voi sono stati a fornire il telefono cellulare di LG KG200 (naturalmente), il cavo USB e PC suite LG KG200. PC suite per lui potrebbe scaricare qui.

Quando essendo finito il download, il file è stato aperto in seguito fare clic su questo per due volte in "InstallDriver", poi collegato il vostro telefono cellulare al PC utilizzando il cavo USB, e per il telefono cellulare è stato scelto da voi "COM Port" o premuto il numero 2 al tuo telefono cellulare.
Quando il tuo telefono cellulare la prima volta la connessione a PC poi ti verrà chiesto di installare la porta USB il tuo telefono cellulare, ha scelto che "No, il tempo di notare che questo solo" in seguito fare clic su Avanti. quando sono finiti, è andato a "dispositivo" Manager "e ho visto è stato in porto come molti dei vostri telefoni cellulari.

Quando già, torna a file di PC Suite e fare clic due volte per "Telefono Suite", a Tab Genral scelto in porto, che è stato del telefono cellulare, quindi a Creato scheda di connessione, il contenuto sotto forma di modulo che è stato fornito, questo è stato collegato con la scheda selular operatore.
Nome connessione: il contenuto è stato da te
APN: il contenuto in conformità con la tua carta di credito
Numero: riempito con * 99 *** 1 #
Nome utente: il contenuto in conformità con la tua carta di credito
Password: il contenuto in conformità con il tuo
carta
Quando già, fai clic su "Crea" è stato di attesa fino a quando il processo è stato completato.
In seguito si trasferisce a Tab Dial Up, fare clic sul nome di connessione che per prima si, poi clic su "Dial".
Quando non aver l'errore PC è quindi avrebbe potuto essere utilizzato per la navigazione.
Congratulazioni cercato

0 comments:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

blogger entrata - Design by Dzelque Blogger Templates 2008