Wednesday, June 11, 2008

Cambiamento di fondo, icona, il colore di testo e proteggere la tua cartella

Avete vedere cartella sfondo l'utilizzo di un'immagine? Forse, si annoia con il suo aspetto sfondo cartella o il tuo falshdisk solo colore bianco e desiderano cambiarlo con la tua foto o le altre foto. Ma per questo, si deve a scrivere codice, a voi la comprensione del codice, naturalmente non ci saranno difficoltà, ma come se non si capisce il codice? Non preoccupatevi amici, perché io vi suggerimenti per modificare il tuo sfondo cartella, flashdisk o altre unità senza dover scrivere codice. Primo passo per aver scaricato il software "Cartella Costumize", fai clic qui, e mi segua per le prossime tappe
Come il titolo sopra, questo software è in grado di cambiare sfondo, cambiare icona, modificarne il colore e proteggere la vostra cartella, flashdisk o di altre unità, ma per l'opzione "proteggere" che si è in grado di proteggere una cartella, non può per unità. Ok continuiamo a passo successivo

Cambia sfondo
Se si dispone di successo scaricarlo, l'esecuzione di questo software solo fare doppio clic su questo software o fai clic destro e selezionare Apri. Quindi passare il percorso cartella o unità a fare clic su icona lente e fai clic su "Cambia Sfondo", quindi scegliere la tua foto o immagini fai clic su "Carica Immagine". Se si è scelto di foto o immagini, fare clic su OK, e ora il tuo sfondo cartella o unità hanno trasformato diventare la tua foto o immagini.
Per imformation, se si cambierà il vostro sfondo flashdisk, non dimenticare di salvare le foto o delle immagini sulla stessa unità.

Cambia icona
Questo passo non differiscono molto a "Change Background", in primo luogo è necessario selezionare la cartella o unità a fare clic su icona ingrandimento>>> fai clic su "Cambia icona">>> selezionare un'icona dalla lista o è possibile navigare in altri icona, e più tardi fare clic su Ok.

Cambia il colore del testo
Questo passo molto semplice, basta selezionare la cartella o il disco>>> fai clic su "Cambia il colore del testo">>> scegli il colore, se non vi piace il colore di base, è possibile scegliere di molti colori con Limitare Costum fare clic su Colore. Quindi fare clic su OK se si dispone di selezionare un colore.

Proteggere cartella
come ad esempio quelli che sono stati illustrati in precedenza, si è in grado di proteggere la vostra cartella, quindi non pensare di proteggere l'unità, perché è impossibile. Dopo selezionare la cartella e fai clic su "Proteggi cartella" verranno forniti alcuni metodo di ricerca, selezionare una>>> Fare clic su OK>>> immettere la password e premere accettare. Fine, ora a doppio clic su menzionati cartella e vedere cosa sta succedendo.

auspicabilmente utile.

0 comments:

Design by Dzelque Blogger Templates 2008

blogger entrata - Design by Dzelque Blogger Templates 2008